“La squadra” CADIAI alla Race for the Cure
La cooperativa sociale partecipa alla manifestazione sportiva
offrendo l’iscrizione e lo screening per le dipendenti
Anche la squadra CADIAI parteciperà alla Race for the Cure in programma ai Giardini Margherita di Bologna dal 25 al 27 settembre. Ai blocchi di partenza della gara di solidarietà di domenica ci saranno, infatti, 94 lavoratrici CADIAI alle quali la Cooperativa ha offerto l’iscrizione per la partecipazione. Una modalità utilizzata anche nelle precedenti edizioni per diffondere il messaggio della manifestazione tra soci e dipendenti e per contribuire attivamente alla raccolta fondi.
“Da diversi anni aderiamo a questa importante manifestazione di sensibilizzazione per la lotta contro i tumori al seno – afferma Franca Guglielmetti, Presidente CADIAI -. E’ per noi un dovere promuovere la diffusione di un simile messaggio. Lo dobbiamo a tutte le donne e in particolare alle dipendenti della cooperativa che rappresentano la grande forza di CADIAI. Basti pensare che oltre l’80% dei 1471 occupati è donna”.
Oltre all’iscrizione alla gara, CADIAI darà la possibilità – ad alcune lavoratrici che ne abbiano fatto richiesta – di accedere ai controlli previsti nella tre giorni di manifestazione.