"Giardino aperto"
Un progetto di valorizzazione del giardino del nido “Di Vittorio” di San Lazzaro di Savena.
CADIAI, in collaborazione con il Comune di San Lazzaro di Savena e l’Istituzione per i servizi scolastici Sophia promuovono “Giardino aperto”, un progetto sperimentale di valorizzazione del giardino del nido d’infanzia “Di Vittorio”.
L’iniziativa è rivolta ai bambini, da zero a sei anni, residenti nel territorio di San Lazzaro ai quali è proposto di andare a giocare nel giardino del nido d’infanzia “Di Vittorio”, accompagnati da un familiare.
Sabato 8 e 29 maggio e 19 giugno, dalle ore 16.30 alle 18.30, i bambini troveranno ad accoglierli una educatrice che ogni volta organizzerà una diversa attività: musica, letture animate, pittura, giochi, canzoni, ecc.
L’utilizzo del giardino avviene quando il nido è chiuso per i suoi frequentanti.
L’animazione delle attività è affidata a CADIAI, che si avvarrà di personale volontario del circolo ARCI di San Lazzaro di Savena per la vigilanza e per il ripristino e pulizia del giardino successivamente all’utilizzo.
Gli incontri sono gratuiti.
Per informazioni e iscrizioni contattare Gloria Verricelli, dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle 12.30, al numero 051 7419001 (centralino CADIAI).