CA' MAZZETTI

Centro diurno per persone anziane e non autosufficienti.

È uno dei due centri diurni per anziani del Comune di Casalecchio di Reno. Cadiai lo gestisce dal 2007 per conto del Consorzio Aldebaran. Il centro, oltre ai posti accreditati, ha alcuni posti a disposizione di AscInsieme, Azienda servizi per la cittadinanza delle Valli del Reno Lavino e Samoggia. Quando non occupati, questi ultimi possono essere resi disponibili sul mercato privato. Il centro ha rapporti di collaborazione con diverse realtà del territorio di Casalecchio di Reno e in particolare con l’Associazione “Percorsi di pace” e con la Scuola dell’Infanzia “Esperanto”.

 

Centro diurno Ca Mazzetti

Modalità di accesso

Il Centro dispone di 25 posti, di cui 18 sono accreditati e 7 a disposizione di AscInsieme, con possibile apertura al mercato privato.

Posti accreditati
Per accedere ai posti accreditati rivolgersi allo Sportello sociale del proprio comune di residenza. Solo per residenti nel Distretto socio sanitario di Casalecchio di Reno.

Posti residenziali privati non accreditati
Per usufruire del servizio in forma privata:
• Chiamare  051 5283510
• Scrivere una email informazioni.servizi@cadiai.it
• Inviare un messaggio WhatsApp 345 3018144

Gli spazi

Il Centro è collocato in un edificio di due piani circondato da un ampio giardino. Gli spazi dedicati agli ospiti si trovano al primo piano e comprendono: un grande soggiorno con terrazza, la zona colazione e pranzo, una sala riposo, una sala palestra, una cucinetta e bagni attrezzati.
Al pianterreno si trovano gli armadietti degli anziani, gli spogliatoi e i bagni del personale, l’ufficio della coordinatrice responsabile. Il centro non presenta barriere architettoniche.

Orari di apertura

Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.30.
Per la persona accolta è sempre possibile variare l’orario di permanenza al centro, purché all’interno degli orari di apertura.

Trasporto

Realizzato dall’associazione Pubblica assistenza di Casalecchio di Reno, con pulmini attrezzati marca Ducato, di norma viene effettuato fra le 7.30 e le 9.30 e fra le 15.45 e le 17.30.

 

 

Via Esperanto 20, Casalecchio di Reno (BO)

camazzetti@cadiai.it

051 - 6132955

Responsabile
Lorena Mattioli