In vacanza con CADIAI

Aperte le iscrizioni per i Centri Estivi organizzati dalla Cooperativa sociale bolognese

Una proposta diversificata per zona e per età che vuole andare incontro alle esigenze “estive” di genitori e bambini. A proporla, come ogni anno, è la Cooperativa sociale CADIAI che per il mese di luglio organizza sei Centri Estivi dedicati ai bambini da 1 a 5 anni e uno rivolto a bambini tra i 6 e gli 11 anni.

Le strutture si trovano in diverse zone di Bologna e nel territorio circostante con una disponibilità che va dalle 7,30 del mattino fino alle 18. Nel dettaglio sono: “Progetto Unosei” (Quartiere Porto), “Pollicino” (Quartiere Navile), “Arcobaleno dei Pulcini” (Quartiere San Donato) e “Abba” (Quartiere Savena). In provincia “La Cicogna” (San Lazzaro) e “Balenido” (Casalecchio di Reno).

Il Centro Santa Viola  nel Quartiere Reno è invece aperto agli over 6 anni.

Le giornate, tutte pensate all’insegna del divertimento, si sviluppano con programmi su misura per i piccoli ospiti che verranno coinvolti con laboratori, letture, giochi di gruppo. Per dare ancora di più il senso di vacanza non mancheranno i momenti di relax, delle attività libere e di gioco spontaneo tra bambini.

La Cooperativa CADIAI, ormai da anni, organizza Centri Estivi di qualità anche sulla base dell’esperienza maturata nella pluriennale gestione di 25 nidi d’infanzia presenti a Bologna e provincia.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile approfondire al link: http://www.cadiai.it/bambini/centri_estivi