Un nuovo parcheggio per “Il Corniolo”
L’inaugurazione sabato 14 giugno in occasione dell’appuntamento con “Capelli d’argento”.
Un nuovo parcheggio interno e nuovi spazi esterni per “IL CORNIOLO” di Baricella, la residenza assistita per anziani gestita dalla Cooperativa CADIAI. L’inaugurazione ufficiale è prevista per sabato 14 giugno in occasione del secondo appuntamento della rassegna “Capelli d’argento” che dal 2009 è dedicata ad Olimpia Tramontano una volta coordinatrice della Residenza.
Il taglio del nastro sarà alle 15 con l’intervento di Andrea Bottazzi, Sindaco di Baricella e di Franca Guglielmetti, Presidente CADIAI. A seguire il concerto di Massimo Tagliata (fisarmonica) e Antonio Raffaele (violino) per l’appuntamento dedicato a “I ricordi del cinema”.
La residenza assistita “Il Corniolo” accoglie anziani non autosufficienti. E’ gestita dalla Cooperativa CADIAI dal 1990. La struttura, ampliata nel 2004 con una nuova ala realizzata con i criteri della bioarchitettura, è in grado di ospitare 50 persone: 34 posti sono convenzionati e regolati dalla graduatoria gestita dall’Azienda USL di Bologna – Distretto Pianura Est. I restanti 16 posti privati sono ad accesso diretto sulla base di una graduatoria interna.