Cooperare Bologna si confronta con la politica
Un incontro il prossimo 25 maggio che possa essere occasione proficua di dibattito tra la cooperazione bolognese ed alcuni dei candidati al Comune e alla Provincia di Bologna.
Un incontro che possa essere occasione proficua di dibattito tra la cooperazione bolognese ed alcuni dei candidati al Comune e alla Provincia di Bologna. Questo è lo spirito con cui Legacoop presenta il prossimo lunedì 25 maggio il documento "Cooperare Bologna". Appuntamento dalle ore 9.30 presso la Sala B della sede di Legacoop in Viale Aldo Moro 16.
All’incontro hanno già dato la propria adesione i i candidati Sindaco del Comune di Bologna Alfredo Cazzola, Flavio Delbono, Valerio Monteventi, Gianfranco Pasquino e i candidati Presidente della Provincia Beatrice Draghetti, Gianluca Galletti ed Enzo Raisi.
Il documento "Cooperare Bologna" sintetizza gli ormai tre mesi di lavoro che hanno visto impegnati oltre 100 cooperatori di 50 diverse imprese nella discussione di quattro grandi punti per lo sviluppo di Bologna: cultura e creatività, il nuovo welfare, ambiente ed energia, mobilità e infrastrutture. L’obiettivo dell’incontro dell’8 maggio è, soprattutto, quello accrescere il contributo della cooperazione bolognese al dibattito politico e istituzione sul futuro del territorio.
(Fonte: www.legacoop.bologna.it)