Rinnovo del Consiglio di Amministrazione

L’Assembela dei Soci, il 29 maggio 2014, ha eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione che ha confermato, come Presidente, Franca Guglielmetti.

Franca Guglielmetti è stata confermata alla presidenza di CADIAI per il prossimo triennio. Insieme al Presidente è stato nominato il Consiglio di Amministrazione della Cooperativa di Via Boldrini di cui faranno parte 13 componenti: Franca Guglielmetti, Raffaele Diotallevi, Youssef Amchiaa, Tania Longombardo, Tommaso Marmo, Pia Accardi, Carlotta Borgia, Sabina Ravaglia, Jessica Bosi, Germana Grandi, Laura Zarlenga, Pietro Morotti, Laura Gatti.
Le nomine sono state decise nel pomeriggio di ieri dall’Assemblea dei Soci che si è riunita con 333 presenti e presenti con delega.

 

“E’ per me un grande onore continuare nel mio incarico per CADIAI – afferma Franca Guglielmetti – , una realtà a cui ho dedicato la maggior parte della mia vita lavorativa e che deve continuare a crescere come ha fatto fino ad oggi. E’ una cooperativa sociale solida, che nonostante le difficoltà del periodo di crisi, è riuscita a raggiungere tutti gli obiettivi individuati dal CDA nel mandato precedente. Per il futuro, le sfide rimangono ancora tante, a cominciare dalla sfida che riguarda il futuro del welfare, tema al quale abbiamo deciso di dedicare il quarantesimo anniversario della fondazione di CADIAI che ricorre quest’anno. Ringrazio l’Assemblea dei Soci – conclude Guglielmetti – che ha dimostrato ancora una volta la sua fiducia e i tanti lavoratori della Cooperativa che sono la vera forza di CADIAI”.